Customer care
Un aspetto molto importante nel lavoro di La Fenice Costruzioni è il contatto con il cliente prima, durante e soprattutto dopo la conclusione della collaborazione.
L’azienda si occupa infatti di assistenza per il cliente in tutte le fasi della progettazione e della realizzazione del lavoro, ma il vero punto di forza sta nella reperibilità costante al fine di soddisfare ogni sua richiesta, esigenza o semplice dubbio.
Questo servizio trova la sua massima espressione nella delicata fase del post-vendita, quando possono emergere (seppur raramente) problematiche o situazioni che richiederebbero l’attenzione della ditta che ha fornito il servizio, al fine di non lasciare il cliente in balia di anomalie che non può gestire da solo.
La Fenice Costruzioni mantiene invece un contatto costante con il committente a seguito della consegna delle chiavi, informandosi periodicamente che tutto sia proceduto per il meglio e che l’immobile non abbia problemi o situazioni anomale da risolvere.
Inoltre, il team de La Fenice si occupa di dare assistenza ai clienti fornendo consigli e indicazioni per aiutarli a mantenere l’immobile nelle migliori condizioni possibili, in modo da tutelarne il valore intrinseco e di conseguenza la qualità dell’intervento svolto in fase di ristrutturazione.